QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Nei prossimi giorni partirà il tanto atteso processo di liberalizzazione del dominio taiwanese.TW. La data annunciata dall’Authority dei domini .TW per l'apertura delle registrazioni al pubblico, che saranno basate sul principio del "first come first served", è il 1 novembre 2005.

Come a volte succede in questi casi, viene data priorità di registrazione ai possessori del corrispondente dominio di terzo livello, come il .COM.TW.

COSA FARE?

1) Se si è già in possesso di un dominio di terzo livello (es. nomeazienda.com.tw) si può effettuare l'ordine di registrazione per il dominio di secondo livello (es. nomeazienda.tw).

2) Se si desidera registrare il proprio dominio sotto l'estensione .TW per beneficiare della priorità data ai possessori del dominio di terzo livello, si deve eseguire immediatamente l'ordine del nome a dominio di proprio interesse sotto l'estensione .COM.TW. Alle registrazioni che andranno a buon fine dopo il 31 luglio 2005, non sarà data nessuna priorità per registrare il corrispondente .TW. Considerando che per la registrazione di questo dominio sono necessari alcuni giorni, si dovrà eseguire l'ordine il prima possibile.

3) Se desidera registrare il proprio dominio sotto l'estensione .TW, senza beneficiare della prelazione, è consigliabile effettuare l'ordine entro e non oltre il 1 novembre 2005.

Newsletter Register.it



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it