QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon15Aug200513:00
LinkedIn si focalizza sui gruppi
LinkedIn, la popolare struttura di social networking che conta oltre 3,2 milioni di utenti che la utilizzano per mantenere i contatti professionali, ha varato un nuovo servizio, che in versione base è gratutito, ma che esiste anche in versione premium, a 5mila dollari. Si tratta di LinkedIn for Groups, un servizio di directory per organizzazioni professionali, associazioni, organizzatori di incontri, conferenze, forum, simposi.
Il servizio, che in versione beta è stato utilizzato da 800 organizzazioni, consente di reclutare aderenti.

La release premium consente di organizzare gli eventi, invitando i membri e mantenendo i contatti con i partecipanti, anche dopo la manifestazione.
Si tratta, in sostanza, di un'agenzia di promozione virtuale, su Web, che costa 5mila dollari all'anno. 01net



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it