QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Espotting Media, il più grande Network di Ricerca Internet in Europa, ha presentato il proprio modello di Search Advertising, il Pay-Per-Click, agli studenti dell'ultimo anno della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Universita' La Sapienza di Roma.

Invitata dal Prof.Marco Castellett, titolare della Cattedra di Marketing, Espotting Media ha presentato il Pay-Per-Click nell'ambito dell'attività didattica di incontri con il mondo dell'impresa.

"L'incontro con Espotting Media è stato un successo" dice il Prof.Castellett: "Grande interesse ed attenzione da parte degli studenti che hanno così potuto conoscere nel dettaglio un modello assolutamente innovativo, sia in termini di Marketing che di Business, direttamente dalla viva voce e con l'energia di chi opera quotidianamente nel settore."

Per Espotting Media ( http://www.espotting.it ), quest'incontro rientra nel piano di una serie di attività volte ad educare il mercato italiano su più livelli.

"Per noi è molto importante poter far conoscere in modo diretto" dice Sonia Martini, Communication & Marketing Manager Italia "il nostro innovativo modello pubblicitario, anche a coloro che saranno manager e decision maker, nel prossimo futuro. Saranno, infatti, proprio loro i grandi acquirenti di modelli come il nostro."

Scarica la presentazione (PDF, 2,65 Mbyte)

Newsletter Submission.it



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it