QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Cagliari, 11 Giugno 2003 - Abbeynet, una delle principali aziende europee nello sviluppo di tecnologie e piattaforme di comunicazione integrate voce, video e dati per i mercati Corporate e Consumer, arricchisce la propria offerta con Abbeyphone, un portale destinato a fornire un sistema completo di servizi per la comunicazione direttamente da web.

Abbeynet presenta Abbeyphone

il nuovo portale di comunicazione dal web

 

Sottoscrivendo un abbonamento ad abbeyphone  il cliente disporrà di un’area riservata per gestire le comunicazioni personali direttamente da web.

 

 

Con Abbeyphone (www.abbeyphone.com) gli utenti - aziende e utenti finali -  usufruiranno di una serie di nuovi servizi che potranno utilizzare e gestire direttamente dalla propria area privata senza dover installare alcun software sul proprio computer: fare e ricevere videochiamate sul PC, organizzare videoconferenze private ad invito di alta qualità in tutto il mondo, inviare MMS ed SMS, disporranno di un’area di invio e ricezione FAX, della segreteria telefonica su IP, di un pulsante personale sul web (Push&Speak) per ricevere chiamate direttamente dal web, di un pulsante da inserire nelle e-mail inviate (Mail&Speak) per essere chiamati direttamente dalla e-mail. Gli utenti potranno controllare in tempo reale il proprio traffico, organizzare la rubrica dei contatti personali e configurare i servizi, come redirigere sul PC piuttosto che sul telefono fisso o mobile le chiamate ricevute dal Push&Speak e dal Mail&Speak. Inoltre si potrà scegliere tra un ventaglio di vantaggiose offerte/promozioni (tariffe e servizi).

 

L’offerta di Abbeyphone ha come target effettivo sistem integrator TLC, operatori telefonici (wireline e mobile 2g e 3g), ISP e grandi gruppi industriali che vogliono fornire ai loro utenti/clienti i servizi di comunicazione integrati nel portale; si rivolge al settore consumer con l’intento di creare interesse e far apprezzare l’eccellenza della tecnologia;. Inoltre per l’area enterprise Abbeynet realizza piattaforme di comunicazione customizzate che si adattano all’infrastruttura tecnologica già esistente, senza modifiche strutturali.

 

Il primo servizio attivato su Abbeyphone è il nuovo sistema di Web Telephony prepagato che consente di effettuare chiamate telefoniche via internet da e per tutto il mondo verso telefoni fissi e cellulari. 

Per accedere al servizio occorre effettuare una  semplicissima iscrizione a seguito della quale l’utente riceverà via e-mail un codice personale di attivazione e i dati per accedere alla propria area riservata.

 

Nell’area riservata il cliente dispone di una serie di strumenti che consentono di gestire in modo semplice e intuitivo il suo conto e le ricariche, di avere sempre sott’occhio il credito residuo e le tariffe applicate, di monitorare la durata e il costo delle chiamate, di gestire con la rubrica tutte le informazioni relative ai propri contatti.

 

La ricarica del conto è analoga a quella utilizzata per i cellulari. Le operazioni di pagamento tramite carta di credito vengono effettuate direttamente sul sistema Gest Pay di Banca Sella che garantisce la massima sicurezza per il cliente. 

 

Abbeyphone si basa sulla tecnologia VOI (Voice/Video Over Internet) sviluppata da Abbeynet e gia utilizzata con notevole successo con Chocophone (www.chocophone.com) sistema di videocomunicazione che conta più di 150.000 utenti registrati in tutto il mondo. La tecnologia  VOI utilizzata per Abbeyphone garantisce chiamate telefoniche di elevata qualità tra computer e telefoni di rete fissa e mobile.

 

 

Abbeynet

Abbeynet ha sviluppato una Piattaforma di Comunicazione di Nuova Generazione
- accessibile anche dalla internet pubblica- che integra la comunicazione su IP (voce, video, dati) con la telefonia tradizionale. E’  nata a Cagliari nella primavera del 2000 con l’obiettivo di creare un centro di eccellenza tecnologico per la ricerca e lo sviluppo nel settore delle TLC, finalizzato a studiare e realizzare nuove soluzioni per la comunicazione integrata convergente nelle reti dati, in grado di garantire elevati standard di qualità e sicurezza e soddisfare le nuove esigenze di comunicazione generate dalla diffusione capillare della Rete. La struttura organizzativa di Abbeynet, che occupa oltre trenta persone tra professionisti e ricercatori, collabora attivamente con importanti centri di ricerca e il mondo accademico.

 

Informazioni per la stampa:

 

Per Abbeynet:

Giuliana Gentile

Burson-Marsteller

Tel. 02/72143529

e.mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Comunicato stampa Burson-Marsteller



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it