QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Yahoo! Italia presenta Yahoo! Racing Manager, il nuovo gioco manageriale online, dedicato a tutti gli appassionati di corse automobilistiche che da oggi possono portare virtualmente il proprio pilota alla vittoria, durante la stagione della durata di 2 mesi, per un totale di 19 gare. L’utente-Manager può scegliere tra numerose opzioni di gioco, dall’ottimizzazione del motore all’allenamento del pilota, fino a modificare le proprie strategie durante la gara.
La squadra, all’inizio del gioco, avrà a disposizione un’auto, un pilota, 1 milione di crediti in contanti e 60 turni. Ogni azione del gioco può richiedere crediti o turni. E’ pertanto molto importante amministrare bene il proprio numero di turni e di crediti, altrimenti anche con una buona macchina, l’utente rischia di non poter avere i soldi necessari per effettuare le qualifiche.
Ogni giorno, a mezzanotte, l’utente riceverà 500.000 crediti dai propri sponsor, mentre ogni ora, gli verrà accreditato un nuovo turno.

Il gioco, nato dalla collaborazione con Neopoly ( http://de.neopoly.com ), è aperto a tutti gli utenti in possesso di un ID Yahoo!, i quali prima di iniziare a giocare, devono accettare le condizioni; successivamente è possibile entrare nel vivo del gioco.
L’obiettivo, come leader della squadra, è quello di guidare il pilota alla vittoria, scegliendo le varie opzioni a disposizione, come ad esempio l’ottimizzazione del motore o l’allenamento del pilota.
Il gioco si suddivide in prove e qualificazioni; nella prima fase vengono effettuati i giri di prova, durante i quali l’utente può cercare di migliorare le prestazioni dell’auto, a seconda delle caratteristiche del tracciato sul quale si svolgerà il Gran Premio. Nella fase delle qualificazioni, invece, viene determinata la griglia di partenza per la gara in programma. I giri di qualificazioni da effettuare sono 4, ma, in base alla situazione finanziaria, l’utente può effettuare più giri provando le diverse regolazioni dell’auto.
E’ inoltre possibile diventare membri di un Gruppo di partecipanti al gioco, oppure crearne uno, per scambiarsi messaggi con gli altri utenti.

Yahoo! Racing Manager è disponibile all’indirizzo http://it.racingmanager.yahoo.net




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it