QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

L'e-mail marketing rappresenta uno strumento promozionale rapido, economico ed efficiente. Secondo il "performance report" di Kiwari, azienda specializzata in sistemi di e-mail marketing, il tasso di apertura dei messaggi inviati ad utenti italiani nel 2002 si è attestato al 31,9%, mentre il tasso di click-through ha raggiunto il 3,82%, un risultato considerevole se confrontato con i tassi di successo di altre forme di comunicazione pubblicitaria. Rispetto ad altri canali, infatti, l'e-mail marketing, mediante l'invio di messaggi personalizzati in funzione dei profili degli utenti, garantisce una più efficiente generazione di contatti qualificati. Naturalmente, l'efficienza dello strumento è subordinata ad una sapiente scelta dei nominativi cui inviare le e-m ail: non solo per assicurare una migliore penetrazione del messaggio, ma anche per ridurre reazioni anti-spamming.Internet e dintorni - by Soldionline



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it