QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Tue18Feb200316:05
Le visure catastali anche on line
Le visure catastali consentono di acquisire dati identificativi e reddituali di beni immobili, nonché verificare se una determinata persona (anche giuridica) risulti intestataria di beni immobili. Per il rilascio occorre presentare debita richiesta presso gli sportelli catastali degli Uffici Provinciali dell'Agenzia del Territorio. Ma ora è possibile anche richiederli on line.

Con Visurnet.com, per esempio, è possibile richiedere direttamente da casa visure catastali, planimetrie, estratti di mappa. Il servizio è attualmente offerto in promozione. Fino alla fine di febbraio tutti i costi verranno ridotti del 50%: 22,5 euro per richieste urgenti, 17,5 per richieste rapide, 12,5 per richieste normali. I prezzi riportati sono IVA esclusa e non comprendono le spese vive delle visure.

Per il servizio non occorre alcun anticipo, versamento, abbonamento o servizio prepagato; si paga in contrassegno all'atto della ricezione. Inoltre, su richiesta e senza alcun costo aggiuntivo è possibile ricevere oltre al supporto cartaceo un'e-mail contenente i dati della visura.

Internet e dintorni - by Soldionline



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it