QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Fri05Aug201111:57
Intesa, il servizio clienti sbarca su Facebook
Risposte rapide, nuove forme di relazione, attenzione ai giovani e ai canali di interazione innovativi: con queste premesse Intesa Sanpaolo ha aperto una propria pagina su Facebook, “Intesa Sanpaolo Servizio Clienti”, che andrà ad arricchire i servizi di assistenza della banca grazie ad un nuovo canale semplice e veloce.

La pagina, attiva dal primo luglio, rafforza la presenza sul web di Intesa Sanpaolo e punta a migliorare il servizio offerto facendo leva sull’immediatezza dell’interazione tipica dei social network. Il profilo della banca sarà raggiungibile su www.facebook.com, digitando nella barra di ricerca “Intesa Sanpaolo Servizio Clienti”.

La presenza di Intesa Sanpaolo su Facebook permetterà a clienti e non di interagire con la banca, richiedere informazioni generali o pubblicare un commento nello spazio dedicato. Gli scambi tra utenti e Banca avverranno in forma pubblica o privata utilizzando lo strumento dei post in Bacheca ovvero i messaggi di posta privata di Facebook.

Il Servizio Clienti fornirà assistenza nelle fasce orarie dalle 8:00 alle 22:00, dal lunedì al venerdì, e il sabato dalle 9:00 alle 15:00.

Investendo anche sul canale social network, Intesa Sanpaolo vuole rispondere alle esigenze di quella parte della sua clientela più orientata all'utilizzo del web e incentivare una comunicazione interattiva con gli utenti di Facebook.

 

www.group.intesasanpaolo.com