QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Fri18Mar201116:00
Polonia, crescita record per la pubblicità tramite internet


La spesa pubblicitaria tramite internet ha registrato nel 2010 un incremento del 17% rispetto al 2009.
Questo mercato da un valore di 204 mln. di zloty (ca. 51 mln. di euro) è passato ad un valore di 1,578 mld. di zloty (ca. 0,39 mld. di euro).Le compagnie che spendono maggiormente nella pubblicità su Internet appartengono ai settori: finanziario, telecomunicazioni e automotive; è in crescita la spesa del settore alimentare.

La crescita in percentuale della pubblicità online nel 2010 non è stata così imponente rispetto a 2-3 anni fa, quando circa il 60% della crescita nel mercato pubblicitario traeva origine da Internet. Gli esperti ritengono che Internet rimarrà la locomotiva della pubblicità e dei media in Polonia. Grandi speranze sono rivolte alla crescita della pubblicità attraverso i video online. Nel 2010 questo segmento ha registrato un incremento del 155%.


Fonte: ICE