QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Sun04Apr201020:03
Solo Internet resiste alla crisi pubblicitaria
Spagna. La pubblicità in Rete ha resistito all'urto della crisi del 2009.

Internet è l'unico mezzo che abbia registrato una crescita sul 2008, ossia un aumento del 5%, passando da 623 milioni a 654 milioni di euro, a fronte di cali significativi per tv (-23%), quotidiani (-22%) e periodici (-34%), secondo l'ultimo studio di IAB (Interactive Adevertising Bureau).

All'interno dei 654 milioni ci sono due voci importanti: gli investimenti nei motori di ricerca e la pubblicità grafica. Alla prima sono attribuiti 356 milioni e alla seconda 298, tutt'e due in crescita sul periodo precedente. In più c'è una sostanziale parità nella suddivisione delle voci: il 55% degli investimenti in Internet va ai motori di ricerca e il 45% ai formati pubblicitari grafici.



 

Fonte: www.aduc.it




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it