QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon04Dec200000:00
Malagutimoto al Motorshow 2000 con un Cd ad hoc
Particolare attenzione è rivolta, in questa edizione del Motorshow, al binomio Internet e motori. Un’intera giornata (13/12) sarà dedicata a questo tema, Particolare attenzione è rivolta, in questa edizione del Motorshow, al binomio Internet e motori. Un’intera giornata (13/12) sarà dedicata a questo tema, con dibattiti, forum e discussioni.
La web agency Euro.runner s.r.l è rappresentata alla manifestazione dal sito www.malagutimoto.it
Malaguti ha realizzato un cd ad hoc in vista della manifestazione. Ci sarà tutta la nuova gamma di Malaguti per il 2001, i modelli, 50, 125 e oltre 125. Una area dedicata ai veicoli elettrici e speciali e agli scooter in divisa. I contenuti del cd verranno messi online nella sezione comunicati stampa del sito www.malagutimoto.it (area riservata). I giornalisti potranno richiedere la password per accedervi direttamente alla Malaguti.

Il sito Malaguti: Gioca sulle parole, il nome del rinnovato sito ufficiale di Malaguti Moto. Idee in testa e idee in moto sono un tutt’uno nella grafica semplice ma efficace del sito realizzato dalla web agency Euro.runner S.r.l.
Il sito è interamente navigabile in doppia lingua, inglese ed italiano ed è realizzato in dhtlm e in alcune parti in Flash 4.0.
La gamma completa delle informazioni necessarie all’utente è sapientemente “mixata” a fotografie e dettagli di modelli.
Di semplice navigazione si possono trovare tutti le informazioni relative a Malaguti, sia come azienda che come modelli di motorini. A quest’ultima area è dedicata un’intera sezione dove sono i motorini protagonisti delle pagine web. Di ogni modello compare la scheda tecnica, lo si può vedere nella gamma di colori esistenti in cui il modello è realizzato, si possono vedere i dettagli ingranditi e gli accessori.
Utile sezione è quella dedicata ai rivenditori, in Italia, in Europa e nel mondo. Basta selezionare il luogo dove si vorrebbe comprare il motorino e subito ci si trova davanti a una lista di rivenditori.
Le aree riservate ai comunicati sono due: una chiamata proprio comunicati, ad uso solo di giornalisti, e un’altra chiamata News dove si possono conoscere le caratteristiche dei nuovi modelli presentati o gli incentivi proposti.
Per conoscere un po’ di storia di Malaguti basta fare un click sulla parte museo dove si possono trovare le foto storiche dell’azienda, chiaramente in bianco e nero, e le foto di “vecchi” modelli di motorini.
Particolarità: Look futuristico, post-Matrix, dove è permesso entrare nel cervello-motore dell’uomo e di una grande azienda. Tenete d’occhio il sito, sono in arrivo novità… “sempre in moto”!
Fonte: Ufficio Stampa Euro.runner
http://www.malagutimoto.it



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it