QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Wed22Nov200000:00
BRAVOBUILD.COM SCEGLIE BROADVISION
Nel corso della manifestazione organizzata da BroadVision dal titolo "e-ROI, ovvero i clienti raccontano: come ottenere un alto ROI dagli investimenti Nel corso della manifestazione organizzata da BroadVision dal titolo "e-ROI, ovvero i clienti raccontano: come ottenere un alto ROI dagli investimenti in Internet" il dott. Federico Vitaletti, Consigliere Delegato di Newco.com, la società creata da Italcementi per lo sviluppo delle attività new economy, ha illustrato il progetto BravoBuild.com, il nuovo portale europeo business-to-business dedicato al mondo delle costruzioni. BravoBuild ha infatti scelto BroadVision quale partner tecnologico per la personalizzazione del marketplace secondo le necessità di buyer e seller che operano sul sito.

Imprese, produttori, committenti e professionisti si incontrano su Bravobuild per comprare e vendere, per aggiornarsi su tecnologie e mercati, per partecipare ad aste di acquisto e di vendita, per chiedere offerte e per la ricerca di specifiche informazioni. Lo strumento è veloce, flessibile e trasparente e permette quindi di migliorare l`efficienza nell`azienda. Bravobuild.com, considerato "la più grande vetrina on line del mondo dell`edilizia" è stato lanciato lo scorso giugno.

"Dopo aver valutato l`offerta presente sul mercato, abbiamo scelto la piattaforma BroadVision, perché offriva soluzioni pacchettizzate che hanno garantito una veloce e facile implementazione" ha dichiarato Federico Vitaletti.

"BravoBuild.com abbina i vantaggi di un marketplace personalizzato con servizi informativi completi sul mercato delle costruzioni" ha dichiarato Pierpaolo Taliento, Country Manager di BroadVision Italia. "Siamo lieti di aver partecipato alla realizzazione di questo progetto che sta riscontrando grande successo e ha già dimostrato enormi potenzialità per gli operatori del settore".

I prodotti BroadVision utilizzati nella realizzazione del marketplace sono: piattaforma BroadVision One-To-One(tm) Enterprise, soluzione end to end completa per la gestione delle relazioni tra i partecipanti a un gruppo Business Commerce, la soluzione integrata per gestire le interazioni tra un`impresa e i suoi clienti e fornitori Servizi professionali, per supportare l`azienda nello sviluppo dell`applicazione.

BravoBuild.com ha costruito in tempi rapidi un`applicazione completa di tutte le funzionalità tipiche di un marketplace virtuale. "La consulenza dei tecnici BroadVision, che hanno affiancato McKinsey, TXT e-solutions, Siebel System e Blixer, nella realizzazione del progetto, ha consentito un utilizzo ottimale delle tecnologie" ha concluso Vitaletti.

BravoBuild.com è il primo portale europeo business-to-business per il settore dell`edilizia, all`interno del quale operatori del settore dell`edilizia e delle costruzioni troveranno servizi e informazioni indispensabili per lo svolgimento della loro attività. Con BravoBuild, compratori, venditori e professionisti possono rendere più efficiente la loro attività incrociando domanda e offerta di prodotti e servizi per l`edilizia. BravoBuild è attualmente operativa in Italia e in Francia, con una struttura organizzativa di circa 35 persone, focalizzate principalmente sull`area commerciale e sull`area tecnologica, per garantire la massima attenzione al cliente e un elevato standard tecnologico. Entro l`anno BravoBuild amplierà la sua operatività per offrire i suoi servizi anche ad altri mercati europei.

BroadVision sviluppa e fornisce una suite integrata di applicazioni pacchettizzate per l`esecuzione e la gestione di interazioni personalizzate di e-commerce. Aziende di tutto il mondo utilizzano queste applicazioni per vendere, acquistare e scambiare informazioni su Web e dispositivi wireless. La suite di applicazioni di e-commerce BroadVision facilita la competitività e redditività delle aziende, stabilendo e sostenendo relazioni altamente redditizie con clienti, fornitori e dipendenti. I tecnici dei servizi BroadVision, supportati da oltre 100 partner nel mondo, trasformano tali applicazioni in business value per i clienti tramite servizi di consulenza, formazione e supporto operativi in oltre 34 paesi. Le applicazioni BroadVision potenziano i siti Business to Consumer e Business to Business delle maggiori aziende mondiali dei settori finanziario, telecomunicazioni, elettronica, manufatturiero, retail e viaggi.Fonte: Comunicato stampa Gunpowder
http://www.broadvision.com



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it