QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Fri17Nov200000:00
"Il gruppo Barilla ha scelto la piattaforma BroadVision per personalizzare il portale alimentare che attiverà dal gennaio del prossimo anno", ha dichiarato "Il gruppo Barilla ha scelto la piattaforma BroadVision per personalizzare il portale alimentare che attiverà dal gennaio del prossimo anno", ha dichiarato l`ing. Alessandro Ferrario, web director del progetto e-commerce di Barilla, nel corso della manifestazione organizzata da BroadVision dal titolo "e-ROI, ovvero i clienti raccontano: come ottenere un alto ROI dagli investimenti in Internet".

Attraverso questa nuova iniziativa, Barilla si rivolgerà ad un mercato estero assai ampio formato sia da professionisti della ristorazione sia da consumatori dei vari continenti nei confronti dei quali sarà fondamentale adattare l`offerta di prodotti e informazioni alla luce delle specifiche culture e consuetudini. "In questa chiave", ha proseguito Ferrario "il nostro scopo è d`instaurare relazioni personalizzate che si adattino ad abitudini e gusti diversi sfruttando al meglio una piattaforma estremamente elastica che ci agevoli nelle relazioni con i clienti. Tenendo conto di questa esigenza la nostra scelta è caduta sulla velocità di implementazione e sulla flessibilità di utilizzo della piattaforma BroadVision."

"Barilla è un cliente estremamente prestigioso" ha detto Pierpaolo Taliento, Managing Director di BroadVision Italia. "Siamo particolarmente felici di collaborare con un`azienda italiana, con un brand così noto e forte, che intende aggredire il mercato mondiale a cominciare da quello americano. Il made in Italy è fortissimo anche nel settore alimentare e sono certo che Barilla, come gli altri nostri clienti - da Xelion del Gruppo Unicredito al Gruppo Fiat - avrà importanti ritorni sugli investimenti" conclude Taliento.

I prodotti BroadVision utilizzati nella realizzazione del portale sono: piattaforma BroadVision One-To-One(tm) Enterprise, soluzione end to end completa per la gestione delle relazioni tra i partecipanti a un gruppo Retail Commerce, la soluzione per siti con alti volumi di transazioni che permette di modificare e personalizzare facilmente prodotti, prezzi, contenuti per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti Business Commerce, la soluzione integrata per gestire le interazioni tra un`impresa e i suoi clienti e fornitori.

Il Gruppo Barilla (con i marchi Barilla, Mulino Bianco, Pavesi, Voiello, Wasa, Misko, Filiz) è nato nel 1877 da una bottega di pane e pasta ed è oggi il primo gruppo alimentare italiano. Alla sua guida è, dal 1877, l`esperienza imprenditoriale della famiglia Barilla, giunta oggi alla quarta generazione. Il Gruppo produce in 29 stabilimenti (21 in Italia e 8 all`estero) e gestisce direttamente sette mulini. I dipendenti sono 8.500.
Barilla è la prima marca in Italia e nel mondo per la pasta. Nei prodotti da forno il Gruppo è il primo in Italia, dove occupa la prima posizione anche per i Sughi pronti. L`esportazione riguarda più di cento paesi. Sui mercati esteri viene venduta soprattutto la pasta, che è anche prodotta in loco negli Stati Uniti, in Grecia e in Turchia. L`esercizio del 1999 ha fatto registrare un fatturato complessivo di 4.005 miliardi di lire. L`utile netto è stato di 191 miliardi.

BroadVision sviluppa e fornisce una suite integrata di applicazioni pacchettizzate per l`esecuzione e la gestione di interazioni personalizzate di e-commerce. Aziende di tutto il mondo utilizzano queste applicazioni per vendere, acquistare e scambiare informazioni su Web e dispositivi wireless. La suite di applicazioni di e-commerce BroadVision facilita la competitività e redditività delle aziende, stabilendo e sostenendo relazioni altamente redditizie con clienti, fornitori e dipendenti. I tecnici dei servizi BroadVision, supportati da oltre 100 partner nel mondo, trasformano tali applicazioni in business value per i clienti tramite servizi di consulenza, formazione e supporto operativi in oltre 34 paesi. Le applicazioni BroadVision potenziano i siti Business to Consumer e Business to Business delle maggiori aziende mondiali dei settori finanziario, telecomunicazioni, elettronica, manufatturiero, retail e
viaggi. Fonte: Comunicato stampa Gunpowder
http://www.broadvision.com



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it