QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Orange Romania ha inaugurato nei giorni scorsi il servizio Internet mobile 4G: secondo un comunicato della compagnia, i clienti potranno accedere ai servizi di ultima generazione nelle zone centrali e settentrionali di Bucarest, oltre che nell´hinterland a nord della capitale. Altre località coperte dal servizio sono le aree di Bran-Moieciu e di Poiana Brasov, oltre che i resort turistici di Prahova Valley, informa Nine o´Clock.
La velocità massima raggiungibile potrà arrivare a 75 Mb in dowload e 37,5 in upload; l´offerta commerciale include anche un pacchetto illimitato a prezzi sostenibili; sono inoltre messi a disposizioni altri pacchetti, i quali comunque includono sei mesi di traffico illimitato.

Nel caso si trovino in zone non coperte dal servizio, i clienti 4G potranno usare secondo le medesime modalità le reti 3G o H+: la prima offre velocità fino a 21,6 Mb in oltre 13.000 località; la seconda mette a disposizione fino a 43,2 Mb in oltre 331 zone, incluse 18 grandi città.

Nel corso del 2013 la rete e i servizi 4G di Orange verranno ulteriormente sviluppati, mentre nel 2014, quando lo spettro di frequenze specifico per i nuovi servizi verrà reso disponibile, il potenziale di tale nuova tecnologia potrà essere pienamente utilizzato.


Marcello Berlich - by Nine o´Clock



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it