QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 


Il lussemburghese M7 Group ha allargato il suo mercato centro-europeo di pay tv con l’acquisto da Towercom dell‘operatore satellitare a pagamento SkyLink che opera in Repubblica Ceca e Slovacchia, dopo la recente acquisizione di CS Link, altra piattaforma satellitare attiva negli stessi paesi. Il costo della transazione non è stato comunicato, ma fonti locali stimano un prezzo di circa 80 milioni di euro.
Con l’aggiunta degli abbonati Skylink, ora M7 controlla oltre 2,1 milioni di smart-card registrate in Repubblica Ceca e Slovacchia, dei quali circa il 15 per cento sono abbonati a servizi di pay-tv. Il gruppo possiede operatori anche in Olanda, Belgio, Lussemburgo e Austria, che hanno un totale di oltre 900.000 sottoscrittori. Towercom si concentrerà ora probabilmente sul suo servizio slovacco di DTT, trasmettendo attualmente su cinque canali su due DTT multiplex.

Dopo questa acquisizione, è probabile che SkyLink e CS Link si fonderanno, avendo una simile offerta di pacchetti prepagati di pay-tv oltre ad una opzione freesat. Dal suo lancio nel 2008, SkyLink è passato da 14 a 47 canali tv a pagamento, fornendo la maggiore offerta di canali satellitari HD nelle Repubbliche Ceca e Slovacca (16 canali). Dal 2009, in collaborazione con Astra, SkyLink offriva anche internet via satellite.


Notizia tratta da www.buongiornoslovacchia.sk



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it