QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Tue11Oct201116:30
Albania: operatore mobile Plus chiede tempi brevi per licenze 3G

L´operatore mobile albanese Plus Communication ha ribadito nei giorni scorsi la richiesta nei confronti delle autorità locali del rilascio in tempi brevi e contemporaneamente delle licenze 3G alle due nuove compagnie con prezzi ragionevoli.

Tale passo porterebbe a conclusione il progetto di piena liberalizzazione del mercato, offrendo i massimi benefici ai consumatori; Plus evidenzia il fatto che la completa liberalizzazione del mercato mobile di terza generazione costituisce il modo migliore per offrire agli utenti albanesi una competizione compiuta e prezzi abbordabili per questo tipo di servizi.

Secondo l´operatore, l´assegnazione di una seconda licenza 3G non è abbastanza per contrastare la mancanza di concorrenza nel settore, aggravando il problema e sancendo una situazione di oligopolio sul mercato. Plus Communication è il più recente operatore mobile attivo in Albania, ha già sviluppato la propria tecnologia 3G, delineato i piani tarriffari e configurato la piattaforma per offrire ai propri clienti tutti i servizi di questo tipo dopo che avrà ricevuto la licenza.



Marcello Berlich



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it