QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Un piccola impresa ellenica ha sviluppato una piattaforma web che permette l´adozione e la gestione della Firma Digitale di nuova generazione. Il sistema è uno strumento integrato che supporta l´applicazione della firma digitale su più media player e assicura la sua compatibilità con vari sistemi operativi, una facile integrazione con le fonti dei contenuti, la gestione dinamica di imprevisti o di ambienti di rete instabili.

La piattaforma permette inoltre navigazioni interattive nei contenuti e la selezione degli spettatori finali, utilizzando una vasta gamma di interfacce, dalla classiche tastiere, al riconoscimento vocale, dai touch screen ai codici a barre: ciò fa di uqesto sistema uno strumento ideale per sostenete lo sviluppo di reti per la Firma Digitale  di qualsiasi dimensione nei settori più disparati: commercio al dettaglio, banche, assicurazioni, viaggi, telecomunicazioni, ospitalità e intrattenimento, sanità, governo, etc...

Il sistema è stato progettato per lavorare in connessione al Digital Media Player di Cisco Systems, assicurando performance ed affidabilità di altro livello, assieme ad ampie possibilità di sviluppo con le tecnologie di ultima generazione come il wireless e sistemi touch screen. L´utilizzo richiede requisiti minimi da parte dell´infrastruttura dove viene applicata e offre una soluzione economica.

La compagnia greca è pronta alla ricerca di altri soggetti specializzati nel settore per concludere accordi di licenza o commerciali, comprensivi di assistenza tecnica.



Marcello Berlich



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it