QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Fri16Sep201115:30
Serbia: settore telecomunicazioni investe sui giovani

Il Segretario di Stato serbo per l´Agenda Digitale presso il Ministero della Cultura, dei Media e della Società dell´Informazione Jana Matic ha incontrato nei giorni scorsi 15 studenti che partecipano al progetto ´Be a VIP Student´, spiegando che i partecipanti al progetto hanno avuto l´opportunità di conoscere i metodi di lavoro della pubblica amministrazione e di ´guidare´per un giorno il Gabinetto della Amministrazione dell´Agenda Digitale. Investire nei giovani e nella loro educazione e aiutarli ad accumulare esperienze lavorative è il dovere di tutti, ha affermato Matic.

Il Presidente del  Consiglio di Amministrazione di VIP Mobile, Thanasis Katsiroubas ha dichiarato che oltre che nelle infrastrutture di telecomunicazione, è allo stesso modo importante investire in giovani esperti in questo settore che ne favoriranno ulteriormente lo sviluppo in Serbia, permettendo l´adozione di nuove tecnologie.
Matic ha ringraziato VIP Mobile, una compagnia che col suo programma ha contribuito con successo a permettere a vari studenti di vivere la propria prima esperienza nella compagnia.

Il progetto ´Be a VIP Student´ è stato lanciato da VIP Mobile nel novembre 2007 con lo scopo di investire nell´educazione e nella formazione di futuri esperti nel settore delle telecomunicazioni in Serbia; fin dall´inizio, il progetto è stato appoggiato dalla Digital Agenda Administration, da varie facoltà e università e da associazioni degli studenti. ´Be a VIP Student´ è stato dichiarato il miglior progetto innovativo nel corso della cerimonia di premiazione dello European Employee Volunteering Awards organizzato da Business Leaders Forum e Smart Collective.



Marcello Berlich



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it