QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

STC E PRICEWATERHOUSECOOPERS SIGLANO UN ACCORDO DI COLLABORAZIONE PER CONSOLIDARE IL SUPPORTO ALL`eBUSINESS

La relazione strategica è un`ulteriore STC E PRICEWATERHOUSECOOPERS SIGLANO UN ACCORDO DI COLLABORAZIONE PER CONSOLIDARE IL SUPPORTO ALL`eBUSINESS

La relazione strategica è un`ulteriore garanzia di successo

Milano, 26/09/00
STC, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di eBusiness Integration (eBI), e PricewaterhouseCoopers, una delle più importanti organizzazioni di servizi professionali del mondo, hanno annunciato un accordo di collaborazione che delinea numerose iniziative congiunte di formazione e di sviluppo del business. Le due aziende, con il presente annuncio sottolineano il rafforzamento di una relazione già esistente.

Secondo l’accordo, PricewaterhouseCoopers rivenderà e implementerà le soluzioni eBusiness Integration di STC al fine di garantire ai clienti l’ottimizzazione delle infrastrutture tecnologiche.

PricewaterhouseCoopers offrirà la suite e*Xchange eBusiness Integration di STC ai clienti che hanno la necessità di connettere sistemi legacy eterogenei in numerose aree di business, tra cui mercati commerciali e servizi di pubblica utilità. PricewaterhouseCoopers venderà inoltre le soluzioni di STC a clienti potenziali e a quelli già consolidati, nei mercati Internet e nell`ambiente B2B, dove l`integrazione diretta di centinaia di trading partner, ognuno con sistemi differenti, richiede capacità di integrazione in tempo reale, nonché di elaborazione e monitoraggio di transazioni complesse.

"PricewaterhouseCoopers è consapevole dei tre elementi critici dell`eBusiness - integrazione interna, integrazione B2B e gestione dei processi di business - e STC è in grado di offrire le soluzioni che risolvono tali aspetti " ha dichiarato Ed Pillard, Managing Partner per la divisione Enterprise Application Integration di PricewaterhouseCoopers.
«Le aziende hanno scoperto l`incredibile efficacia della tecnologia di integrazione», ha affermato Jim Demetriades, fondatore, Chairman e CEO di STC. «Grazie a questa alleanza strategica i nostri comuni clienti possono continuare a sfruttare questo fenomeno, ottimizzando l`esperienza di PwC maturata nell`ambito dei servizi professionali e le collaudate soluzioni di STC per raggiungere tutti i loro obiettivi di eBusiness».

La suite e*Xchange eBusiness Integration
La suite e*Xchange eBusiness Integration di STC è il primo set di soluzioni di eBusiness Integration che consente di integrare completamente i processi in tempo reale e gestire i trading partner all`interno e al di fuori dell`azienda. I principali componenti della suite includono e*Xchange Integrator e e*Gate Integrator, mentre le più importanti funzionalità sono: integrazione business-to-business, automazione e gestione della catena di approvvigionamento e domanda, integrazione front-office/back-office, integrazione dei sistemi legacy, integrazione del backbone aziendale, integrazione di applicazioni Internet e integrazione business-to-consumer.

PricewaterhouseCoopers
PricewaterhouseCoopers (www.pwcglobal.com) è la più grande organizzazione di servizi professionali del mondo. Attingendo all`esperienza e all`abilità di oltre 150.000 persone che operano in 150 paesi, PricewaterhouseCoopers aiuta i clienti a risolvere problemi gestionali complessi e a migliorare significativamente la capacità di creare valore, gestire i rischi e ottimizzare le prestazioni nel mondo Internet.

STC
STC è leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni eBusiness Integration (eBISM) che consentono un flusso diretto di informazioni nell`ambito di un`azienda e tra aziende. Con la propria soluzione portabandiera, la suite e*Xchange eBusiness Integration, STC fornisce la prima infrastruttura di eBusiness strategica e globale del mercato, che consente di esprimere tutto il potenziale dell’eBusiness con prestazioni e affidabilità ineguagliate. Dal rilascio del primo prodotto, avvenuto nel 1991, STC ha integrato con successo sistemi di oltre 1.300 grandi aziende globali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito dell`azienda all`indirizzo www.stc.com.
Fonte: GUNPOWDER Ufficio Stampa
http://www.stc.com/
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it