QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Tue24Aug201015:00
Albania: concluso accordo per la banda larga satellitare
La compagnia SES ASTRA ha annunciato nei giorni scorsi la conclusione di un accordo con Starsat per la commercializzazione del proprio servizio ASTRA2Connect di accesso alla banda larga via satellite in Albania.

ASTRA2Connect verrà utilizzato per installare una connessione satellitare a banda larga in quasi 600 scuole nelle aree rurali dell´Albania. Il progetto è realizzato dal Ministero albanese per l´educazione e finanziato dal Governo e dalla Banca Mondiale.

Starsat offre servizi satellitari a banda larga e soluzioni - dati dal 2003: aggiungendo ASTRA2Connect al suo portafoglio di servizi, la compagnie punta ad offrire ai propri clienti una soluzione a banda larga satellitare affidabile a prezzi competitivi.

Il livello di gradimento della banda larga satellitare è in rapida ascesa a livello globale, afferma Patrick Biewer,  Vice Presidente per l´area Tecnologia di ASTRA Broadband  Services, la sussidiaria di SES ASTRA relativa alla banda larga. Ad oggi, ASTRA2Connect viene offerto in 20 Paesi europei in larghe parti dell´Africa orientale ed occidentale e in Medio Oriente.

Il progetto scolastico in corso in Albania rappresenta un ulteriore esempio di come ASTRA2Connect possa offrire connessioni a banda larga in zone poco accessibili e facilitare le più moderne modalità di  insegnamento.

Con oltre 60.000 clienti ASTRA2Connect  è la maggiore rete a banda larga satellitare in Europa: offrendo un servizio sempre attivo, attraverso tariffe flat e disponibile ovunque vi sia copertura satellitare, venendo commercializzato dai providers di servizi Internet sia all´ingrosso che al dettaglio a clientela residenziale, industriale e del settore marittimo.



Marcello Berlich



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it