QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Tue19Mar200200:00
BANCA LOMBARDA SCEGLIE ABBEYNET PER IL CONTACT CENTER

Banca Lombarda ha scelto la tecnologia di trasmissione Voice over Ip di AbbeyNet, operatore di telefonia via web, per consentire ai clienti chiamate
Banca Lombarda ha scelto la tecnologia di trasmissione Voice over Ip di AbbeyNet, operatore di telefonia via web, per consentire ai clienti chiamate al contact center dell`istituto di credito utilizzando la connessione Internet. L`iniziativa mira a estendere il pacchetto di servizi Extensive di Banca Lombarda, integrando il contact center tradizionale con nuove modalità di comunicazione offerte da Internet. Il nuovo servizio Call Me consente ad esempio di contattare l`operatore del contact center per richiedere informazioni e assistenza.


Fonte: Absette
http://www.bancalombarda.it



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it