QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Nel periodo 1-9 luglio 2010, l´Autorità Nazionale per Amministrazione  e Regolamentazione nelle Comunicazioni (ANCOM)  ha messo in vendita i capitolati per le procedure di selezione comparativa degli  offerenti per l´ottenimento delle licenze di utilizzo delle frequenze radio in sistema  digitale terrestre per il funzionamento dei primi 2 multiplex di televisione digitale  terrestre DVB-T sul territorio della Romania. Ne dà notizia l´ICE.

Per poter partecipare alle procedure di selezione, le seguenti 7 società hanno comprato, dietro pagamento di 1.500 lei  (cca. 350 euro), la documentazione relativa ai bandi di gara per i 2 multiplex: RCS & RDS SA, Romtelecom SA, TDF SAS, la Società Nazionale di Radiocomunicazioni SA, MEDIA SAT SRL, ORS Gmbh & Co KG e General Satellite Sofia. Tra questi, la compagnia General Satellite Sofia ha acquistato soltanto il capitolato per il bando di gara del primo multiplex, mentre le altre 6 società hanno comprato i capitolati per entrambi multiplex.

Secondo l´ente appaltante (ANCOM), le procedure di selezione si svolgeranno in 3 fasi, cioè la qualifica degli offerenti, la valutazione delle offerte, nonché l’aggiudicazione dell´appalto. Il termine per la presentazione delle offerte è il 31 agosto 2010 per entrambi multiplex, mentre i vincitori saranno  annunciati il 28 settembre 2010 per il primo multiplex e l´8 ottobre 2010 per il secondo.



Marcello Berlich - by ICE.GOV.IT



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it