QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon22Mar201021:00
A-DATA presenta le nuove schede microSDHC Class 10 high speed
A-DATA Technology ha annunciato la disponibilità delle nuove schede di memoria in formato microSDHC Class 10 disponibili nei tagli da 4, 8 e 16 GB, la soluzione ideale per gli smartphone e le videocamere di ultima generazione, per sfruttare al massimo video e foto in alta definizione.

 

 

Conformi alle specifiche v3.00 della SD Association, le nuove schede di memoria microSDHC di A-DATA Class 10 raggiungono velocità di lettura e scrittura rispettivamente di 16 e 10 MB/s, rendendole di fatto la soluzione ideale i professionisti della fotografia digitale e per gli utenti che vogliono sfruttare al massimo il loro nuovo smartphone.

 


Le strabilianti doti velocistiche delle nuove schede di memoria microSDHC di A-DATA massimizzano al massimo l’esperienza multimediale dei telefoni cellulari di ultima generazione, garantendo la possibilità di effettuare registrazioni continue di filmati in alta definizione, il trasferimento di brani musicali e l’esecuzione di applicazioni multiple.

a-data_microSDHC_Class10_2

Le nuove schede di memoria microSDHC di A-DATA includono inoltre un comodo adattatore per l’utilizzo con di dispositivi dotati di slot di memoria SD standard.



 

Fonte: www.cellularmagazine.it




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it