QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

In occasione del Sat Expo Europe 2010 che si svolgerà dal 4 al 6 febbraio 2010 presso la Fiera di Roma, Sviluppo Lazio, Bic Lazio e Unioncamere Lazio stanno organizzando un’azione congiunta di internazionalizzazione volta a promuovere la partnership delle PMI del Lazio con i sistemi produttivi esteri. Lo rende noto l'Agenzia Sprint del Lazio.

In particolare le imprese della regione hanno la possibilità di partecipare agli incontri B2B in programma, che si svolgeranno all’interno dell’area Space Made in Italy, uno spazio di 300 mq. riservato all’offerta aerospaziale italiana che ospiterà le delegazioni straniere, composte da rappresentanti istituzionali e industriali, provenienti da Algeria, Egitto, Federazione Russa, India, Israele, Libia, Marocco, Palestina,Romania, Siria, Spagna, Tunisia, Turchia

SAT EXPO Europe 2010, salone internazionale sulle applicazioni spaziali, servizi e telecomunicazioni integrate per il mercato del mediteranno ha visto nell’edizione 2009 la partecipazione di 5.400 professionisti, 114 aziende specializzate, 250 relatori per i 30 convegni organizzati, 1.400 incontri bilaterali.

Mercoledì 3 febbraio alle ore 14,30 si svolgerà in Campidoglio, presso la Sala Pietro da Cortona, il Convegno inaugurale"Mare Nostrum: Il Mediterraneo come luogo strategico per la geopolitica dello Spazio e la cooperazione internazionale", promosso da Sviluppo Lazio, al quale parteciperanno rappresentanti istituzionali dei quattro continenti.

INFORMAZIONI
SprintLazio c/o Sviluppo Lazio Spa - Internazionalizzazione e Estero
Giulia Nitti
Tel: 06.84568.399 - 266
www.sprintlazio.itThis email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



www.sprintlazio.it



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it