QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Evento fieristico dedicato alle novità dell’Information & Communication Technology, EXPO COMM è un circuito di 8 importanti eventi internazionali che si tengono in Europa, Asia e nelle Americhe ed ospitano le tecnologie, i servizi e i prodotti destinati alle telecomunicazioni, alla banda larga, alla comunicazione elettronica, ai media digitali con le applicazioni più innovative destinate al mondo del business, dell’intrattenimento, dei media, dei servizi al cittadino e della PA.

EXPO COMM si rivolge alla Community internazionale dell’ICT e rappresenta da oltre vent’anni la più importante piattaforma di presentazione delle soluzioni e applicazioni ICT che contribuiscono alla creazione di nuovo valore e nuove competenze, sollecitando e sostenendo lo sviluppo e la crescita economica dei sistemi-Paese.

Nel corso dell’evento fieristico, Unioncamere Lazio, BIC Lazio e Mondimpresa, in rappresentanza della rete Enterprise Europe Network e in collaborazione con Sviluppo Lazio e l’Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE), organizzano un programma di incontri bilaterali tra gli operatori di settore del Lazio e le imprese provenienti da Europa e Area del Mediterraneo.

Le aziende regionali interessate avranno modo di effettuare incontri B2B nell'area “Sistema Lazio” presente all’interno della fiera. Obiettivo degli incontri è dare l’opportunità di incontrare imprese selezionate per sviluppare incontri commerciali, joint ventures, servizi di intermediazione commerciale, know-how e trasferimento tecnologico, partnership industriali, ecc.
L’attività di match-making si inserisce nell’ambito di un progetto di internazionalizzazione promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, ICE, Fiera di Roma, EJKrause e Regione Lazio.

PER PARTECIPARE
Per partecipare è necessario registrarsi, entro e non oltre venerdì 13 novembre 2009, su www.expocommitalia.com cliccando nella sezione REGITRAZIONE INCONTRI B2B presente in home page.
La partecipazione agli incontri è gratuita.


PER ULTERIORI INFORMAZIONI
UNIONCAMERE LAZIO
Gabriella Scoccimarro - Mario Di Nuzzo
E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

BIC LAZIO
Marco Lentini - Erminia De Carlo
E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

SVILUPPO LAZIO
Maria Giulia Nitti
E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
ICE
Marialetizia Di Napoli – Daniela Marconicchio
E-mail:This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.; This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



www.sprintlazio.it



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it