QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Come acquisire, restaurare e archiviare un'ampia gamma di pellicole e foto stampate ad alta velocità.

Epson presenta Epson Perfection V600 Photo, uno scanner fotografico che oltre ad acquisire, restaurare e archiviare un’ampia gamma di pellicole e foto stampate ad alta velocità, offre anche bassi consumi e massima efficienza: non necessità infatti di tempi di preriscaldamento per scansioni immediate.
Con una risoluzione ottica di 6400dpi e una densità ottica di 3,4 DMAX per la scansione di pellicole, Epson Perfection V600 Photo crea immagini di alta qualità per soddisfare ogni esigenza di riproduzione di foto e pellicole.

Caratterizzato da un elegante design, Epson Perfection V600 Photo è dotato di un lettore di trasparenti (TPU) integrato, compatibile con qualsiasi pellicola di medio formato panoramico.
I fotografi possono così creare archivi digitali da foto, strisce di pellicole da 35mm, dispositive e pellicole di medio formato panoramico (6x22cm); Epson Perfection V600 Photo è quindi lo strumento ideale per conservare preziosi ricordi e immagini, nonché riproduzioni fotografiche destinate alla stampa.

 

L'innovativa tecnologia Epson ReadyScan LED, conforme alle direttive ENERGY STAR, riduce al minimo i consumi.

Senza tempi di preriscaldamento, è infatti possibile iniziare l’acquisizione subito dopo l’accensione; anche la scansione di lucidi risulta 1,5 volte più veloce rispetto ai modelli precedenti.

Il software Epson Scan, ora potenziato e compatibile con Windows 7 e Snow Leopard, è dotato di una finestra di anteprima di dimensioni adattabili, di funzione di ridenominazione definibile dall’utente e di funzione auto exposure intelligente per la scansione di pellicole.
Le modalità Automatic e Home di Epson Scan rendono la scansione ancora più semplice, mentre la modalità Professional soddisfa le esigenze degli utenti più esperti.

Fra i software disponibili a corredo, Epson Event Manager v2.3 per la gestione di Scan Button, Adobe PhotoShop Elements 71 e ABBYY FineReader 6 Sprint Plus2

Epson Perfection V600 Photo – Le principali caratteristiche:

Scanner per foto e pellicole di alta qualità con risoluzione massima di 6400 dpi.
Tecnologia Digital ICE™ per la rimozione di polvere e graffi.
Tecnologia ReadyScan LED per scansioni rapide e a basso consumo energetico.
Acquisizione di foto e pellicole in diversi formati.
Scansione di più pagine in formato PDF con funzione di ricerca di testo.

Prezzo di listino
Epson Perfection V600 Photo Euro 291,00 + iva



www.ictblog.it



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it