QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Hamlet presenta Smart DVD Maker 4, il nuovo pratico sistema per convertire i vecchi nastri VHS in digitale.

Composto da una chiave USB Grabber e una suite software dedicata, permette di importare filmati provenienti da tradizionali videocamere e videoregistratori o dalla TV per convertirli in digitale ed archiviarli sul computer o masterizzarli direttamente su supporto ottico.

Anche chi è meno esperto di computer, può trasferire, in modo semplice ed immediato, i molti contenuti registrati su videocassetta che tutti abbiamo in casa, su DVD. Così la propria videoteca diventerà digitale e potrà essere riorganizzata senza correre il rischio di perdere tutto a causa del deterioramento dei nastri VHS.

Per utilizzare questa nuova proposta è sufficiente installare il software a corredo, inserire la chiavetta nella porta USB 2.0 del computer e collegare agli appositi ingressi audio e video qualsiasi sorgente analogica per ottenere direttamente i filmati in formato digitale, visualizzabili anche su iPod, iPhone e PlayStation Portable.

 


Per chi desidera pubblicare i propri filmati su YouTube, il popolare sito di condivisione video, Smart DVD Maker 4 permette anche di caricarli direttamente senza doverli prima archiviare su hard disk, evitando così doppi passaggi e di occupare inutilmente spazio sul disco del computer. Il software (CyberLink PowerDirector 7 e PowerProducer 5) consente anche l’elaborazione e il montaggio dei filmati, come, ad esempio, gli strumenti necessari per tagliare sequenze video o per creare effetti speciali.

 


Il nuovo dispositivo inoltre, può essere utilizzato anche per convertire i vecchi LP su vinile in file MP3.

Smart DVD Maker 4 è già disponibile con prezzo al pubblico di 59 euro IVA inclusa e comprende anche la suite software ed i cavi analogici.



www.ictblog.it



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it