QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Il 6 ottobre si è tenuto, alla presenza di 40 aziende italiane del settore e alcuni funzionari dell'Unione Europea, il seminario "Le Piccole e medie imprese italiane e la politica spaziale europea".

L’iniziativa è stata organizzata dall’Istituto per il Commercio Estero, nel quadro promozionale a sostegno dell’accesso delle PMI italiane agli strumenti di finanziamento comunitario, d’intesa con la Rappresentanza Permanente d’Italia presso l’Unione Europea ed in collaborazione con la Commissione Europea e l’ASI, Agenzia Spaziale Italiana.

Durante la giornata sono stati presentati alle imprese italiane i principali Programmi Europei, relativamente al settore spaziale, con l’intento di migliorare la capacità d’accesso delle PMI alle opportunità che questi ultimi offrono e di facilitare il networking tra i funzionari della Commissione, le PMI italiane e le società di consulenza.

Oltre ottanta i partecipanti all’iniziativa, tra imprese italiane, rappresentanti di Università, Centri di ricerca e Associazioni di categoria.



www.agenziaaise.it



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it