QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

L’ICE, nell’ambito dell’Intesa Operativa sottoscritta con il Ministero dello Sviluppo Economico e l’Associazione di categoria Gimav, organizza, in collaborazione con quest’ultima, la Partecipazione Collettiva italiana alla prossima edizione della fiera Zak Glass Tech International 2009 che si terrà a Mumbai dal 3 al 6 dicembre 2009.

La manifestazione, dedicata al mondo del vetro piano e cavo, è l’appuntamento fieristico di maggior rilievo in India per il settore delle macchine per la lavorazione del vetro.

La partecipazione all’iniziativa ha lo scopo di riaffermare la validità e la rispondenza della tecnologia italiana alle esigenze dell’industria indiana, favorendo lo sviluppo di una più solida collaborazione industriale e commerciale tra aziende italiane e locali e fornendo un supporto agli agenti e ai distributori che operano sul mercato indiano. La scorsa edizione, svoltasi su una superficie espositiva di 200 mq, ha registrato 170 espositori provenienti da 20 Paesi e 10.122 visitatori.

Per ulteriori dettagli consulta la circolare informativa. Per informazioni: Paolo Quattrocchi,email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..



http://www.ice.it



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it