QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon05Oct200921:00
Tecnologie italiane in Messico
È stata inaugurata a Città del Messico la 17ª edizione della fiera "The Green Expo 2009", nota in passato come "Enviro-Pro", alla quale circa 150 espositori, provenienti da Paesi diversi, tra i quali l’Italia.

La manifestazione nasce dalla necessità di coprire tutte le problematiche ambientali offrendo nuove soluzioni per l’energia e lo sviluppo sostenibile, con proposte che mitigano l’impatto del riscaldamento globale e i conseguenti cambiamenti climatici.

Alla fiera, conclusasi il 1° ottobre, l’Istituto per il Commercio Estero (Ice) era presente con un Sistema Italia organizzato nell’ambito dell’accordo operativo di cooperazione ambientale con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (Mattm), per la presentazione delle tecnologie italiane in campo ambientale, energie alternative e risparmio energetico.

Nel corso della fiera di quest’anno, oltre allo stand espositivo Ice-Mattm, si è svolto anche un seminario sul Made in Italy delle tecnologie pulite, con l’obiettivo di rafforzare la presenza italiana sul mercato e presentare l’esperienza italiana sia nella protezione dell’ambiente che nel campo delle energie rinnovabili.



www.ice.it



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it