QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

L'attenzione verso la tematica ambientale diviene ormai al centro di proposte di oggetti anche molto semplici e di uso comune. Una giovane imprenditrice italiana, creatrice della linea Kiwie Jewels, propone SunBeat un eco-lettore Mp3, che vuole essere elegante come un gioiello, ma attento all'ambiente.

 Si ricarica, infatti, semplicemente con l’energia solare, ed è possibile farlo anche mentre lo si utilizza, semplicemente rivolgendo il pannello solare ad alto rendimento verso la luce.

 


Il lettore Mp3 è da 2 Gb e il funzionamento molto semplice: connettendo gli auricolari si accende e sfiorando le due estremità si cambiano i brani mentre tenendole premute si alza o abbassa il volume.
Supporta i formati MP3, WMA, U-DISK, è compatibile con Windows come disco removibile (FAT 16/32), Windows 98, ME, 2000, XP, Vista (nessun driver è richiesto). E' dotato di cuffie, batteria ricaricabile e connessione USB 2.0 Full Speed.
Le sue misure sono 40.3 x 40.3 x10mm e i suoi 32 grammi di peso di certo non saranno difficili da trasportare.

 


Nonostante si posizioni sul mercato nella fascia 'luxury tech' (è infatti distribuito solo nelle gioiellerie) ha un prezzo del tutto accessibile, 70 Euro, IVA inclusa.

www.ictblog.it



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it