QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Sun26Aug200713:05
Malesia: premiati due cani anti-pirateria
Lucky e Flo, due labrador neri, sono stati premiati con due medaglie per il perfetto servizio prestato in una campagna, durata cinque mesi, volta a smascherare la pirateria dei DVD.

I due cani hanno aiutato a scovare DVD illegali per un valore superiore ai 6 milioni di dollari e, grazie al loro intervento, sono state arrestate 26 persone – nonostante il fatto che sulle teste dei cani fosse stata posta una taglia di 28.560 dollari.

La Motion Picture Association of America si è dichiarata compiaciuta dei risultati della squadra canina, tanto da donare altri due cani all’unità anti-pirateria malese (MPAA). Non è la prima volta che la MPAA è intervenuta, in Malesia. Le nuove reclute saranno addestrate nell’arte del fiuto delle sostanze chimiche usate per fabbricare i DVD.

Nel frattempo, i campioni Lucky e Flo si recheranno in Nord America, dove saranno protagonisti di un tour promozionale. La prima tappa è New York, poi Toronto, dove i due cani saranno presenti in un festival cinematografico.

http://gizmodo.com - by Elena Arena



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it