QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon10Mar200316:05
SCAM - primo mail in italiano
Dopo decine e decine di scam-mail in inglese, abbiamo ricevuto il primo scam in italiano, da una nota persona "inventata", Maryam Abacha. Sembra che il testo originale, in inglese, sia stato processato in uno dei traduttori automatici sulla Rete. Ecco il testo completo:
SIG.RA MARYAM ABACHA
Del Email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. Sono
 
SIG.RA Maryam Abacha, moglie del Gen. Sani Abacha ritardato, Ex-millitary capo di stato della Repubblica federale di Nigeria, che è morto il 8 giugno 1998 dei problemi del cuore. Sto mettendoseli in contatto con a causa della necessità di trattare con le persone quale la miei famiglia ed io non hanno rapporti personali precedenti con. Ciò è per i motivi di sicurezza. Dalla morte del mio marito, la mia famiglia era stata sottoposta a tutte le specie del harassment ed intimidazione con i lotti dei rapporti negativi che emanano dal governo e dalla pressa circa il mio marito, è perché il governo attuale che lo ha riuscito è Cf composto principalmente, i suoi nemici.
 
Recentemente, io stesso è stato vietato dal viaggiare fuori della condizione di Kano la mia condizione domestica come, un genere di casa, arresto, è in considerazione di questo che cerco la vostre cooperazione ed assistenza nel trasferimento della somma di USS12,500,000.00 (dodici punti cinque milione contanti dei dollari degli Stati Uniti) che è l'ultimo del mio fondo monetario della famiglia in mio possesso e controllo. Più presto il tentativo nel movimento fisico della somma di USS31,000,000.00 era inutile come i soldi sono stati confiscati ed il mio passaporto internazionale è stato confiscato all'aeroporto di Murtala Mohammed, Lagos nel mese di agosto del 1999. Il governo federale ha grippato tutte le nostre proprietà ed ha congelato tutti i nostri conti bancari sia locali che internazionali, ma la mia soltanto speranza ora è quel USS78,000,000.00 disponibile, che il mio marito ritardato con attenzione ha imballato e depositato con un'azienda di sicurezza nel Ghana un paese africano ad ovest come 'MATERIALI FOTOGRAFICI dove la mia in-legge del fratello sta funzionando come direttore generale quando il mio marito è morto.
 
Se siete disposti ad aiutarli nella ricezione dei questi soldi a nostro favore, mettasi in contatto con prego il mio Dott BELLO USMAN This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. dell'avvocato Discutali e negozii ricompensa che posso assicurarlo che sia molto notevole, il momento otteniamo l'ordine dinamico da voi, noi hanno documenti giuridici necessari per sostenere i soldi, che siamo pronti a preparare nel vostro nome. Attendendo a raceiving vostro unalloyed risponde immediatamente.
Riguardi migliori,
MARYAM ABACHA [ SIG.RA ]
 
 
Received: from afzhg2923.com (unknown [80.88.130.141])
(80.88.130.141) è localizzato in Nigeria.
From: "MRS  MARYAM ABACHA"
Reply-To: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Date: Thu, 27 Feb 2003 04:18:31 -0800
Subject: INVESTMENT ASSISTANCE



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it