QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Una rivoluzione nel mercato della musica che permette di creare legalmente la propria compilation personalizzata Dopo una prima fase di ideazione il progetto My Emotion prende vita grazie all'installazione della prima CD Station per la creazione di compilation on demand. Presso i punti vendita GDO che hanno aderito all'iniziativa lanciata da Caliel, gli amanti della musica potranno infatti realizzare le proprie compilation grazie alla tecnologia frutto della collaborazione tra Caliel Global Entertainment ed S3.

L'idea di My Emotion è assolutamente rivoluzionaria: nasce il business legale del CD personalizzato per il canale distributivo retail.
Attraverso le CD Station - chioschi IBM con soluzione S3 installati presso i punti vendita retail affiliati, collegati ad un server centrale IDC attraverso una rete satellitare bidirezionale dedicata - si potrà accedere ad un database iniziale di oltre 200.000 canzoni su licenza delle major discografiche più importanti al mondo (BMG, EMI, Universal). Il consumatore, scegliendo i brani, ha quindi la possibilità di scaricare e masterizzare sul posto in pochi minuti la propria compilation pagando traccia per traccia.

I vantaggi principali derivanti dall'utilizzo di My Emotion per il consumatore consistono nel raggiungimento di un altissimo livello di personalizzazione grazie alla possibilità di creare una custom-compilation (scelta della track list, della cover e della serigrafia del CD), di pagare solo per i brani scelti e di trovare la musica a propria disposizione dove oggi la musica non c'è.IT Portal



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it