QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

La carta multifunzione può essere gestita anche on line sul sito www.webank.it Da oggi fare i propri acquisti e prelevare contante è ancora più facile e sicuro. We@bank, l’iniziativa on line di Banca Popolare di Milano, mette infatti a disposizione della propria clientela la nuova Carta BPM Prepagata Ricaricabile internazionale, una carta multifunzione che può essere gestita in completa autonomia dal sito www.webank.it.

Questa nuova carta, disponibile nell’area privata alla voce “sportello/carte a pagamento”, può essere richiesta e attivata direttamente via web dai clienti di We@bank, che possono caricarla con importi fino ad un massimo di 2.500 euro, e ricaricarla a piacere ogni volta che si esaurisce il credito, con addebito sul proprio conto corrente, oltre a verificarne il saldo, senza doversi necessariamente recare allo sportello bancario.

La Carta Prepagata Ricaricabile internazionale può comunque essere ricaricata, anche presso gli sportelli Bancomat della Banca Popolare di Milano o negli ATM del circuito “Qui Multibanca”, mediante la propria carta Bancomat, e consente ai suoi possessori di effettuare acquisti sia in Italia che all’estero in tutti gli esercizi commerciali che espongono i marchi PagoBancomat e Maestro, oltre che prelevare denaro contante fino ad un importo massimo di 250 euro. CS webank



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it