QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon29Dec200309:00
Yahoo e le carte di credito
Yahoo! Italia ha introdotto due nuove carte di credito e di pagamento per permettere ai navigatori di effettuare più agevolmente acquisti online e non solo.

Una è la Carta Prepagata Yahoo!, pensata per i giovani e gli studenti, ricaricabile e con spese minime; rappresenta uno strumento perfetto per effettuare acquisti su Internet ed in particolare per quelli di piccolo importo; la sua peculiarità è di non richiede l'esistenza di un conto corrente bancario. Questa tipologia di carta garantisce lo stesso status delle carte di credito internazionali ma con costi di gestione inferiori. La carta prepagata Yahoo! per essere usata deve essere prima caricata, quindi può essere usata per gli acquisti presso tutti i negozi che aderiscono al circuito Visa Electron di Visa International.


L'altra carta introdotta da Yahoo! è Carta Revolving Yahoo!: destinata ad impiegati, dirigenti e liberi professionisti, è una carta di credito che permette di effettuare i rimborsi spese a rate, con la possibilità inoltre di modificare il piano di rimborso ogni qualvolta si desideri, tramite la gestione via Internet. Le carte Yahoo! sono strumenti di pagamento utilizzabili ovunque, in tutti gli esercizi che espongono il marchio Visa Electron.


Entrambe le carte possono essere richieste e gestite attraverso il sito Internet Yahoo! all'indirizzo http://cartevisa.yahoo.it.

www.bernabe.it



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it