QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Sat30Aug200312:00
Agos Itafinco amplia la propria rete
La rete delle filiali Agos Itafinco si allarga verso Sud con l'apertura delle filiali di Messina e Caserta. La società finanziaria consolida così la sua presenza nel meridione.

La decisione di allargare verso Sud la rete commerciale deriva dalla volontà di Agos di essere presente in modo più omogeneo su tutta la penisola in un momento positivo di mercato.
Messina e Caserta hanno dimostrato di aver raggiunto un grado di sviluppo del credito al consumo tale da rendere indispensabile la presenza di una filiale Agos. "In entrambi i casi - come spiega Alfredo Defilippi Amministratore Delegato di Agos - l'apertura di queste filiali conferma la volontà di Agos di garantire una presenza capillare su tutto il territorio nazionale che permetta di offrire ai propri clienti un'assistenza tempestiva in grado di fornire soluzioni vantaggiose ed efficaci sulla base delle esigenze locali specifiche".

Le nuove filiali di Agos si trovano rispettivamente a Messina in Via S. Maria della Porta 2, all'angolo con Via Garibaldi 241, a Caserta in Via Cesare Battisti 61.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it