QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Entro il 2015 a Varsavia sarà costruito il nuovo laboratorio del Centro dei Materiali e Tecnologie Avanzate CEZAMAT. Il Consorzio CEZMAT è costituito dal Politecnico ed Università di Varsavia, dall’Accademia Militare di Varsavia WAT, da quattro Istituti di Ricerca dell’Accademia Polacca delle Scienze PAN, dall’Istituto delle Tecnologie degli Elettroni e dall’Istituto delle Tecnologie dei Materiali Elettronici.

L’investimento del valore di 100 milioni di Euro prevede la costruzione di un complesso di laboratori con le più moderne attrezzature utilizzate per lo sviluppo delle ricerche nel settore micro-, opto- e bioelettronica nonché per l’ingegneria di micro- e nanomateriali multifunzionali.

I laboratori saranno anche destinati allo sviluppo delle tecnologie MOEMS (Micro-Opto-Electro_Mechanical Systems) utilizzate nei settori delle telecomunicazione, trasporto e medicale. Il nuovo laboratorio darà l’opportunità di attrarre i migliori scienziati nel campo delle nanotecnologie, biotecnologie e bioingegneria.

Fonte: ICE



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it