QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

L’aumento della domanda sul mercato degli alloggi a San Pietroburgo ha prodotto un aumento delle vendite di arredi per le case. Gli operatori del mercato dei mobili prevedono un incremento del 70% delle vendite di mobili nel 2015, fino a 30 miliardi di Rubli (circa 631,6 milioni euro) all’anno.

La crisi nel settore bancario e la situazione in Ucraina hanno ingenerato una forte crescita della domanda di alloggi a San Pietroburgo all’inizio dell’anno corrente. I risparmiatori hanno deciso di investire nell’acquisto di nuove case. Dall’inizio del 2014 a San Pietroburgo e nella Regione di Leningrado sono stati venduti i 2,41 milioni di metri quadri di nuove abitazioni, che è il 30% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Gli altri 4,2 milioni mq rimangono in vendita, e gli investitori stanno stimolando attivamente la loro domanda tramite diversi tipi di promozione e sconti. I proprietari delle case cominciano ad arredarle di solito un anno dopo l’acquisto, ciò è alla fine dei lavori di rifinitura o ristrutturazione.



Fonte: ICE



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it