QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Il Primo Ministro del Montenegro Milo Ðukanovic ha partecipato alla cerimonia d´inaugurazione del Regent Poeto Montenegro, il secondo albergo della catena Regent Hotels & Resorts ad aprire un Europa e il primo albergo a cinque stelle della città di Tivat, informa Balkans.Com.

Il Premier montenegrino ha espresso soddisfazione per il progetto, annunciando l´avvio di una nuova fase per l´industria alberghiera nazionale; nel corso della cerimonia sono intervenuti anche Peter Munk, principale investitore del progetto ed altri finanziatori dell´iniziativa. Ai tempi dell´avvio dei lavori, Peter Munk aveva spiegato come l´obbiettivo del progetto Porto Montenegro fosse quello di far uscire il settore turistico dalla ristretta stagionalità, puntando anche sulla nautica da diporto e gli yacht di lusso.

L´onvestimento per il Regent è ammontato ad oltre 55 milioni di euro; l´albergo copre un´area di oltre 20.000 metri quadrati e si articola in 51 stanza e 35 suite e appartamenti, cui si aggiungono strutture di accoglienza e relax, tra cui una piscina, una sala per matrimoni e cerimonie ed una spa.



Marcello Berlich - by Balkans.Com



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it