QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon08Sep201411:00
Slovenia, Forum Strategico di Bled
L’1 e il 2 settembre, si è svolto il Bled Strategic Forum, principale manifestazione slovena in materia di politica estera, giunto alla sua IX edizione. Il tema portante, la fiducia nelle relazioni globali, è stato dibattuto da oltre 500 rappresentanti istituzionali e da operatori economici provenienti da 65 Paesi.

Il Presidente della Repubblica Borut Pahor e il Ministro degli Esteri Karl Erjavec hanno accolto a Bled, tra gli altri, l'ex Ministro degli Esteri cinese Li Zhaoxing, il Ministro degli Esteri ungherese Tibor Navracsics, il Presidente della BERS, Sir Suma Chakrabarti, e il Presidente della BEI, Werner Hoyer. Alla sessione dedicata al futuro dei Balcani Occidentali e alla cooperazione regionale, ha partecipato il Senatore Benedetto Della Vedova, Sottosegretario agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale, che ha reiterato il rilievo attribuito dall’Italia al percorso d’adesione all’Unione europea.

Tra gli ulteriori temi trattati: la filosofia della leadership, la sicurezza informatica ed i cambiamenti demografici. Lo Youth BSF è stato interamente dedicato ai giovani e alla loro interpretazione del Potential of Trust.



Fonte: ICE



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it