QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Fri22Nov200202:13
Credem e Lycos creano una co-branded per gli cyberutenti
Oltre 800 richieste in sole quattro settimane. Sono questi i primi numeri dal lancio, in via sperimentale, dell'iniziativa congiunta avviata da Credem e Lycos Italia per una carta di credito cobranded riservata agli utenti Internet. La carta Ego-Lycos punta a soddisfare le necessità di un pubblico tecnologico ed esigente. Obiettivo del primo anno è raggiungere le 4mila carte emesse. A supporto della carta di credito (appoggiata sul circuito Visa) l'alto livello di personalizzazione e le modalità di fruizione della carta: rimborso a saldo o rateale, possibilità di cambiare l'opzione di pagamento in qualsiasi momento direttamente da Internet, concessione di linee di credito aggiuntive per spese di importo superiore al plafond. Newsletter n. 116 di ABsette