QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Fri22Nov200202:13
Credem e Lycos creano una co-branded per gli cyberutenti
Oltre 800 richieste in sole quattro settimane. Sono questi i primi numeri dal lancio, in via sperimentale, dell'iniziativa congiunta avviata da Credem e Lycos Italia per una carta di credito cobranded riservata agli utenti Internet. La carta Ego-Lycos punta a soddisfare le necessità di un pubblico tecnologico ed esigente. Obiettivo del primo anno è raggiungere le 4mila carte emesse. A supporto della carta di credito (appoggiata sul circuito Visa) l'alto livello di personalizzazione e le modalità di fruizione della carta: rimborso a saldo o rateale, possibilità di cambiare l'opzione di pagamento in qualsiasi momento direttamente da Internet, concessione di linee di credito aggiuntive per spese di importo superiore al plafond. Newsletter n. 116 di ABsette



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it