QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Su richiesta dell'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni passa da 5 a 10 giorni il termine di giacenza gratuita degli invii di corrispondenza non recapitata presso gli Uffici di Poste Italiane. La misura e' entrata in vigore dal primo gennaio 2014. E' quanto si legge in una nota.

L’Aeroporto M.R.Stefanik di Bratislava entra a partire da oggi 31 gennaio 2014, come tutti gli scali europei, nella fase 1 del piano fissato dalla Commissione Europea per l’abrogazione delle restrizioni nel trasporto di liquidi nei viaggi aerei. Il piano prevede in tre fasi di arrivare nel 2016 alla completa abolizione delle limitazioni sul trasporto di liquidi, aerosol e gel nel bagaglio a mano portato a bordo. Le restrizioni erano state decise nel 2006 dopo la scoperta nell’agosto 2006 in Gran Bretagna di una vasta trama terroristica che prevedeva attacchi ad un decina di aeromobili in volo sull’Atlantico.

Sull'onda della pubblicazione ad inizio 2011 della GUIDA PER I CONSUMATORI da parte dell'Autorita' garante per la telefonia, proponiamo un nostro riassunto delle regole e delle tutele in ambito telefonico con link ad articoli di approfondimento.

La sigla AGCOM rimanda all'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni, l'Autorita' che disciplina e controlla il settore delle telecomunicazioni, il cui sito e' http://www.agcom.it
 
 

Fare i conti a mente, a patto che non si sia naturalmente predisposti come Paperon de Paperoni, è praticamente impossibile. Soprattutto se quello che dobbiamo tenere a mente sono le centinaia di transazioni che effettuiamo in un mese. Pocket Money arriva a risolvere proprio questo problema. Dotato di un'interfaccia così semplice da usare da permettere di inserire ogni transazione, anche la più insignificante, in un paio di secondi, PocketMoney ci permetterà di tenere finalmente sotto controllo quanto spendiamo e come lo spendiamo.

Ma non è finita qui, Pocket Money (link itunes) non è soltanto una calcolatrice. L'App ci permette infatti di fissare dei limiti di spesa per tipologia, e ci avviserà ogni volta che ci avviciniamo, pericolosamente per la nostra reputazione di creditori, alla soglia massima.

Leggendo in giro recensioni indipendenti di questa App si rimane davvero di stucco. C'è gente pronta a giurare che i pochi mega occupati da questa App gli hanno cambiato, una volta per tutte, la vita.

Per far crescere il nostro conto in banca non conta solo quanto guadagniamo, ma principalmente come e quanto spendiamo. E senza la possibilità di avere un ragioniere che ci segua anche quando andiamo a comprare il giornale sarebbe praticamente impossibile ricordarsi quanto e perchè abbiamo speso.

La soluzione  è proprio li, nella tasca della nostra giacca. Basta aprire l'App, inserire importo e tipologia di transazione, e il software si preoccuperà di gestire il tutto per noi, sempre però tenendo fede a quanto abbiamo impostato in principio.

PocketMoney è il miglior investimento che vi potevamo suggerire. Basta spendere 4.49 euro per cominciare a ricostruire sul serio le nostre disponibilità in banca. Supporta tutti gli smartphone di Apple e può essere scaricata, in pochi click, da AppStore.

Fonte.

Some homes feature exquisite design elements that make them reach their full potential. These white, crater- patterned stairs are the focal point of the room. Designed by Croatian interior designer and architect Biljana Jovanovic, the Emmental Stairs evoke a creative approach to necessary architectural elements.


L'Istituto Nazionale di Statistica della Slovenia ha pubblicato i dati preliminari relativi all'andamento dell'import - export per il periodo gennaio - agosto 2012.

Entro il 2020 l’utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili dovrà coprire il 17% dei consumi energetici nazionali, in linea con le indicazioni della direttiva europea: questo l’obiettivo che emerge dal Piano di azione nazionale per le energie rinnovabili elaborato dal Ministero dello Sviluppo economico.

Aumentano del 15,5%, rispetto all'anno scorso, i ragazzi che scelgono la pratica del guidatore designato. All'ingresso dei locali che hanno aderito al progetto 'Guido con Prudenza', promosso dalla Fondazione Ania, i ragazzi sono stati invitati a individuare il proprio 'Bob', ovvero colui che si impegna a non bere per riportare a casa gli amici senza rischi: 4 giovani su 5 hanno rispettato l'impegno preso e sono risultati sobri all'uscita dalla discoteca, quando si sono sottoposti volontariamente all'alcol test.

Nel 2009 sono state trasportate 75 milioni di tonnellate di merci

Che la scelta di uno slogan efficace per accompagnare la popolarità del proprio brand e dei propri servizi sia un elemento di straordinaria delicatezza nelle politiche di marketing di una società, è ben noto. Quello che sta emergendo in maniera sempre più consolidata negli ultimi anni, tuttavia, è la preferenza ad utilizzare slogan in inglese, anziché in lingua natìa.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it