QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Il governo ungherese intende abbassare l’IVA sui servizi Internet a partire da gennaio 2017 portandola al 18 pc dall’attuale 27 pc, nonostante l’invito ad attendere della Commissione Europea che pure è favorevole alla decisione di Budapest, rileva Economia.hu.

Secondo quanto affermato dal Ministero delle Finanze della Croazia, il deficit di budget del Paese sarebbe calato di quasi il 70 per cento nei primi sei mesi del 2016.

Arriva da Spalato e Zagabria una nuova app per il fitness in grado di riscuotere un successo internazionale: Madbarz.

Nello scorso maggio, un totale di 3 milioni di turisti è stato accolto in Austria. Di essi più della metà è provenuta dall’estero e 888.900 dalla sola Germania. 

Tele2 Croazia ha annunciato di aver introdotto un nuovo servizio denominato Pokucni internet, basato sulle proprie reti 4G.

In Croazia il numero di utenti che utilizzano internet è cresciuto al 66 per cento, pur rimanendo molto lontano dalla media dell'Unione Europea, pari al 76 per cento.

Sarà completato entro giugno il processo di vendita dei terreni dell´ex aeroporto ateniese Elleniko: grazie alla risorse ottenute secondo quanto comunicato dal capo dell´agenzia delle privatizzazioni Sergios Pitsorlas, i ricavi complessivi delle privatizzazioni greche nel corso de 2016 dovrebbero superare i 2 miliardi di euro, scrive Ekathimerini.

Il Ministro albanese dell’Energia Damian Gjiknuri e la sua controparte macedone Driton Kuci si sono incontrati per il confronto sulla tematica dell’interconnessione tra l’Albania e la Macedonia, rileva l'ICE. 

Se si ha la passione per la musica, e si ha anche una discreta abilità, il modo più facile per poter essere conosciuti, e soprattutto riconosciuti, è quello di promuovere la propria musica sia sul web che nel mondo reale. Vediamo ora come procedere per poter compiere questi semplici ma importantissimi passaggi. 

Il Garante privacy ha adottato i primi provvedimenti in merito alle segnalazioni presentate da cittadini dopo il mancato accoglimento da parte di Google delle loro richieste di deindicizzare pagine presenti sul web che riportavano dati personali ritenuti non più di interesse pubblico.

L'Uzbekistan ha approvato oggi una nuova legge su quello che i blogger possono pubblicare in rete, rendendo ancora più stringenti le norme sulla censura in internet.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it