QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

InphoMatch, Inc. ha annunciato, in data odierna, di aver firmato un accordo con Vodafone, la comunità mobile più vasta del mondo. In virtù di tale accordo, i clienti Vodafone avranno la possibilità di scambiarsi messaggi SMS a livello internazionale con abbonati di operatori non appartenenti al circuito GSM attraverso la piattaforma di interconnessione per l’invio di messaggi SMS del gestore mobile InphoMatch.
I clienti Vodafone in Grecia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Portogallo, Spagna, Svezia e Regno Unito potranno usufruire di tale servizio già a partire dall’inizio del 2004. Vodafone intende ampliare l’offerta nel corso del 2004.


“Si tratta di una opportunità davvero eccezionale per InphoMatch che permette alla nostra azienda di entrare nella fase successiva del processo di sviluppo e, allo stesso tempo, conferma la nostra leadership nel mercato delle soluzioni di interconnessione SMS”, ha dichiarato Neville Street, CEO della InphoMatch, Inc. “La collaborazione con Vodafone, leader mondiale del settore delle telecomunicazioni mobili, rappresenta una svolta decisiva nella diffusione di messaggi di testo globali ‘ubiquitous’”. 


Vodafone si unisce così a InphoMatch, azienda che fornisce servizi di interconnessione globali in quattro continenti ­ Nord e Sud America, Europa e Asia ­ e in 31 paesi fra cui gli Stati Uniti, Messico, Brasile, Perù, Germania, Regno Unito, Giappone, Hong Kong, Cina, Singapore e le Filippine.
Immediapress



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it