QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Sun28Dec200312:00
Nel tentativo di incentivare l'attivazione di nuove linee Adsl, i principali provider del mercato italiano hanno iniziato una vera e propria battaglia a colpi di promozioni.

Per le formule abbonamento, quasi tutti offrono l'attivazione gratuita fino al 31 dicembre ed alcuni già conteggiano nelle proprie offerte il prossimo contributo gratuito di 75 euro previsto nell'attuale testo della Legge Finanziaria 2004, riservandosi la possibilità di addebitarlo successivamente in caso di mancata corresponsione.


Tiscali e Libero, inoltre, regalano tre mesi di canone e fino al 31 marzo il Broadband pass ovvero la possibilità di accedere gratuitamente a contenuti riservati. Ancora più intensa la battaglia per le offerte a consumo, strategiche per i futuri posizionamenti di mercato. Fino al 31 dicembre quasi tutti i provider offrono attivazione gratuita, nessun costo di adesione e conteggiano il contributo governativo di 75 euro; ma poi le prop oste si differenziano per le formule di offerta del modem (in noleggio o proprietà), volumi di traffico regalato, sconti sulle tariffe. Per ulteriori informazioni, si segnalano i siti www.libero.it, www.tiscali.it, www.tele2.it, www.alice.it, www.tin.virgilio.it, www.internet.ngi.it, www.mclink.it/offerta/adsl.

Internet e dintorni - by Soldionline.it




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it