QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Kelyan Lab, application partner di TIM e gestore del centro servizi VAS multimediali ha aperto oggi un nuovo “branch office” negli Stati Uniti (New York). Attraverso numerosi accordi raggiunti con content provider internazionali che detengono i diritti Worldwide di news, sports ed entertainment, i servizi multimediali mobili (come video on demand, streaming, SMS e MMS) saranno erogati in differenti lingue.
Gli accordi rientrano nella strategia di offerta per la fornitura di contenuti e infrastrutture tecnologiche per il multimedia messaging e gruppi Media&Entertainment.

Attraverso questa presenza Kelyan Lab potrà offrire al mercato internazionale, ed in particolare al mercato sud americano contenuti specifici e regionalizzati per tutti i paesi di interesse e dove le reti cellulari li richiedono. I contenuti rigurderanno: Videonews, Business news, Regional news, Fashion news, Showbiz news, Meteo news, Sport e Postcards.

“Attraverso queste importanti partnership, che vedono brand di primaria importanza, saremo in grado di rafforzare la nostra offerta di servizi mobili a valore aggiunto e coprire l’intera catena del valore anche sul mercato internazionale dei servizi mobili interattivi (IMS): dallo sviluppo tecnologico di applicazioni e di piattaforme di multimedia messaging SMS, MMS e Video, alla delivery di contenuti in partnership con i più rilevanti content provider internazionali”, ha commentato Luca Tomassini, Amministratore delegato di Kelyan Lab.
  
“L’apertura di questo branch office segna un altro importante passo verso la copertura totale delle tipologie di content richieste per i servizi mobili multimediali. Kelyan Lab, forte della sua esperienza sul mercato Italia con TIM ha deciso di allargare la sua offerta e di seguire il gruppo TIM anche all’estero. I content owners hanno necessità di trovare aziende innovative e che sperimentino assieme a loro le potenzialità di questo nuovo media, “ ha dichiarato Lorenzo Barbantini Scanni, Partner e Direttore Commerciale di Kelyan Lab “ infatti, stanno nascendo i primi casi di mobile branding internazionale e noi saremo in grado di supportare i nostri clienti anche in quest’area.”

Kelyan Lab, società partecipata dal gruppo Franco Bernabè è leader italiano nei servizi mobili interattivi (IMS).  Grazie alla propria capacità di innovare, realizza ogni tipo di servizio personalizzato su diversi canali e piattaforme mobili (SMS-Gsm, Wap, Voice, MMS-Gprs, Video on demand, Streaming GPRS e UMTS). Si pone come riferimento per aziende e operatori di telecomunicazioni per lo sviluppo di progetti, applicazioni e servizi legati alla mobilità della rete. Realizza la convergenza tra mondo delle telecomunicazioni mobili, televisione e web, offrendo prodotti e soluzioni applicative per operatori di telecomunicazioni ed aziende. E’ application partner di TIM e gestisce il centro servizi VAS per la messaggistica multimediale (MMS e Video). Business partner di Telecom Italia, sviluppa progetti, prodotti e servizi di comunicazione wireless in grado di rispondere alle esigenze dei clienti: dalle applicazioni su device mobili, allo sviluppo di progetti per reti di telecomunicazioni mobili.
Immediapress



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it