QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Sun13Jul200308:00
Nel periodo gennaio-giugno 2003, e.Biscom, primo fornitore in Italia di servizi di telecomunicazione a banda larga, ha riportato ricavi consolidati per oltre 235 milioni di euro, registrando un incremento del 65% rispetto ai 143 milioni di euro del primo semestre 2002.

Più in particolare nel secondo trimestre dell'anno il fatturato di gruppo ha superato i 133 milioni di euro in crescita del 30% rispetto ai 101,7 registrati nel primo terzo di anno. In sensibile miglioramento anche i margini. Nella prima metà dell'anno, la società ha riportato un MOL (Margine Operativo Lordo) positivo per oltre 35 milioni di euro contro un risultato negativo per 33,6 milioni nel pari periodo dell'anno precedente; più precisamente, nel secondo trimestre 2003 il MOL ha raggiunto i 21 milioni di euro in crescita del 50% rispetto ai 13,8 milioni del primo trimestre.

Il Presidente e A.D. Silvio Scaglia, evidentemente soddisfatto dai risultati, ha commentato: "I risultati eccellenti della prima metà dell'anno ci consentono di guardare con molta fiducia al raggiungimento degli obiettivi prefissati per il 2003. Inoltre la possibilità di completare l'offerta televisiva con le partite di calcio già a partire dal prossimo campionato è un ulteriore conferma del successo del nostro modello di business, che ha puntato sullo sviluppo di servizi di telecomunicazione altamente innovativi e del tutto differenti da quelli forniti dagli altri operatori."

Internet e dintorni - by Soldionline.it




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it