QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon26Feb201812:00
#Bosnia: impresa di #Tesanj produce per i #marchi #italiani
La compagnia Contessa di Tesanj in 19 anni ha prodotto oltre 2 milioni di parti di capi di abbigliamento, avendo come clienti esclusivamente marchi UE e in particolare italiani, tra i quali Versace, Cavalli, Dolce & Gabbana, Diadora, Moschino.

La compagnia non ha problemi nella vendita dei propri prodotti, grazie alle proprie capacitò, qualità, prezzo e tempi di consegna; il problema appare piuttosto quello di accettare nuovi ordini, senza ritardare nel rispetto degli esistenti.

Oggi, vi sono tre tipologie di prodotti, su sei linee, tra cui anche rivestimenti per mobili (divani, poltrone, etc.); il 99 per cento della produzione è destinata a compratori stranieri; tra questi, un'impresa in prima linea nell'innovazione dell'abbigliamento sportivo, per la quale vengono prodotti capi di abbigliamento che limitano la dispersione di energia e calore.

L'impresa è stata fondata nel 1997 e ha avviato la produzione nel 1998, su iniziativa di un investitore tedesco che ha trasferito a Tesanj i propri impianti.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it